Il blog si è trasferito ad un nuovo indirizzo:
onelifeintravel.com
CONTINUATE A SEGUIRMI!

Crumpled City Map: le città "spiegazzate"













Scoprire l’esistenza delle Crumpled City Maps è stato fantastico. Finalmente niente più tempo perso a cercare di ripiegare le cartine dopo averle usate. Queste mappe possono essere appallottolate, stropicciate e poi infilate in borsa come un foulard. Sono fatte di un tessuto leggerissimo, morbido e indistruttibile oltre ad essere resistenti all’acqua (in mancanza di un ombrello potete usarle per ripararvi dalla pioggia!). 
La grafica delle cartine è molto bella e vi permette di trovare ciò che state cercando in modo semplice e veloce. Su ogni mappa ci sono tutte le informazioni utili sulla città e un indice di tutti i musei, monumenti, edifici storici, parchi oltre ai 10 Soulsights, dieci luoghi da non perdere proposti per la loro capacità di evocare emozioni intense. Le Crumpled City Maps, ideate dal designer italiano Emanuele Pizzolorusso, sono distribuite da Palomar ma è possibile trovarle anche su Amazon, Ibs e da Feltrinelli al prezzo di 12 euro.



1 commento:

  1. Oddio ma queste mappe sono fantastiche!! Voglio assolutamente quella di Londra visto che ho appena prenotato il volo :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...